“La libertà, Sancio, è uno dei doni più preziosi che i cieli dettero agli uomini… Quindi per la libertà come per l’onore si può e si deve rischiar la vita” - Cervantes – “Don Chisciotte”
HomeCalabriaReggio CalabriaUniversità Mediterranea: il Prof. Felice Arena nominato componente della "Commissione nazionale per...

Università Mediterranea: il Prof. Felice Arena nominato componente della “Commissione nazionale per la previsione e la prevenzione dei grandi rischi”

Il prof. Felice Arenaordinario di Costruzioni idrauliche e marittime e idrologia presso il Dipartimento Diceam  e Prorettore Delegato al Patrimonio Edilizio dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria, è stato recentemente nominato

componente della “Commissione nazionale per la previsione e la prevenzione dei grandi rischi”, presso il Dipartimento della Protezione Civile Nazionale. 

Vivo compiacimento per l’importante incarico del Prof. Arena viene espresso dal Rettore prof. Giuseppe Zimbalatti a nome di tutta la Comunità Accademica. 


Un altro riconoscimento per un professore della Università Mediterranea a testimonianza dell’elevata qualità del corpo docente dell’Ateneo reggino. 

Articoli Correlati