“Non esistono verità medie” - George Santayana
HomeCalabriaReggio CalabriaMotta San Giovanni, il sindaco Verduci nomina componenti Giunta Comunale

Motta San Giovanni, il sindaco Verduci nomina componenti Giunta Comunale

Il sindaco Giovanni Verduci, con proprio decreto, ha individuato e nominato i componenti della Giunta comunale attribuendo ad ognuno di loro importanti deleghe.

Rocco Campolo: Vicesindaco con deleghe lavori pubblici; viabilità; patrimonio comunale; rsu; decentramento; servizi al cittadino e alle imprese; Area metropolitana.

Sonia Malara: Assessore con deleghe pubblica istruzione; politiche dell’educazione e della famiglia; politiche abitative; politiche dell’infanzia; interventi a favore delle persone disabili.

Enza Mallamaci: Assessore con deleghe bilancio e programmazione; tributi, finanze; lavoro; politiche sociali; cultura e spettacoli; trasparenza e legalità; aree archeologiche; musei, beni storici e monumentali.

Giusy Vacalebre: Assessore con deleghe ambiente; politiche energetiche; agricoltura; cimiteri; rapporti con le comunità religiose; promozione e difesa del paesaggio; turismo; artigianato e commercio; verde pubblico e arredo urbano; sport.

Il sindaco Verduci ha ritenuto di seguire personalmente le funzione relative a PNRR e coordinamento fondi europei, nazionali, regionali, metropolitani; protezione civile; contenzioso – avvocatura; polizia municipale; dissesto idrogeologico; gestione e tutela delle acque; personale; comunicazione istituzionale.

Al consigliere Francesco Gullì, relativamente al territorio di Serro Valanidi, Allai e Ciosso, sono state riconosciute le deleghe fuori Giunta relative a decentramento; manutenzione; decoro e arredo urbano; tutela del territorio; funzioni di Ufficiale di Anagrafe e Stato civile per la frazione di Serro Valanidi.

Articoli Correlati