“La realtà non è altro che un 'paesaggio nella nebbia': misterioso e tutto da scoprire” - Theo Anghelopoulos
HomeAgoràAgorà CrotoneCrotone, stop alle auto sul lungomare dall'1 al 4 giugno. Provvedimenti viabilità...

Crotone, stop alle auto sul lungomare dall’1 al 4 giugno. Provvedimenti viabilità per la festa di via Roma

Con ordinanza dirigenziale è stata disposta la chiusura al transito veicolare del lungomare cittadino, istituendo altresì il divieto di sosta e di fermata, nel tratto di via C. Colombo e via A. Gramsci compreso tra piazza Rino Gaetano e Piazzale Ultras dalle ore 15:00 alle ore 24:00 dei giorni 1, 2 e 3 giugno 2023 e dalle ore 10:00 alle ore 24:00 di giorno 4 giugno 2023.

E’ stata disposta, inoltre, la chiusura al transito veicolare nel tratto di via Cristoforo Colombo compreso tra l’incrocio con via Antonio Piroso e piazza Rino Gaetano nel medesimo giorno e nel medesimo orario, consentendo l’accesso e la sosta al parcheggio di piazza Marinai d’Italia esclusivamente ai residenti e all’utenza delle attività commerciali presenti nel medesimo tratto di strada per il solo tempo strettamente necessario alle attività di acquisto.

Inoltre, al fine di consentire lo svolgimento della Festa di via Roma sono stati adottati i seguenti provvedimenti relativi alla viabilità cittadina:

il divieto di sosta con rimozione coatta, per il giorno 2 giugno 2023, in via Roma dall’incrocio con via Cutro fino all’incrocio con via Gorizia, in via Luigi Pantusa da via A. Tedeschi a via Roma, in via Traversa Firenze da via Firenze a via Roma, in via Ercole Scalfaro da via Firenze a via Roma, in via Antonio Daniele da via Venezia a via Roma, in via Assisi da via Firenze e via Roma, in via V. Veneto da via Firenze a via Roma, in via Torino, in via A. Tedeschi da via Cutro a via V. Veneto, in via Venezia da via Napoli a via L. Settino, in traversa A. Tedeschi, in via Napoli da Traversa A. Tedeschi a via Roma e in via E. Borelli, dalle ore 13.00 sino alle ore 23.00;

il divieto di transito, per il giorno 2 giugno 2023, in via Roma dall’incrocio con via Cutro fino all’incrocio con via Gorizia, in via Luigi Pantusa da via A. Tedeschi a via Roma, in via Traversa Firenze da via Firenze a via Roma, in via Ercole Scalfaro da via Firenze a via Roma, in via Antonio Daniele da via Venezia a via Roma, in via Assisi da via Firenze e via Roma, in via V. Veneto da via Firenze a via Roma, in via Torino, in via A. Tedeschi da via Cutro a via V. Veneto, in via Venezia da via Napoli a via L. Settino, in traversa A. Tedeschi, in via Napoli da Traversa A. Tedeschi a via Roma e in via E. Borelli, dalle ore 13.00 sino alle ore 23.00

Articoli Correlati