“Io penso che un uomo senza utopia, senza sogno, senza ideali, vale a dire senza passioni e senza slanci sarebbe un mostruoso animale fatto semplicemente di istinto e di raziocinio, una specie di cinghiale laureato in matematica pura” - Fabrizio De Andrè
HomeCalcioReggina, operazione in uscita: Nicolò Bianchi saluta dopo tre campionati

Reggina, operazione in uscita: Nicolò Bianchi saluta dopo tre campionati

Qualcosa si muove. Prima operazione di mercato per la Reggina, già nell’aria da diverse settimane. L’esperto centrocampista Nicolò Bianchi saluta e si trasferisce in Serie C, al Cesena allenato dall’ex tecnico amaranto Mimmo Toscano.

Bianchi saluta dopo tre stagioni contraddistinte da un rendimento costante, rivelatosi prezioso soprattutto nella cavalcata in Serie C proprio con Toscano nel 2019/20. Il trasferimento in Romagna avviene a titolo definitivo.

Articoli Correlati