“La vita è bella. Possano le generazioni future liberarla da ogni male, oppressione e violenza e goderla in tutto il suo splendore” - Lev Trotsky
HomeSportChiusura progetto “Sport di Tutti Quartieri”, Isola Capo Rizzuto dimostra grande unità...

Chiusura progetto “Sport di Tutti Quartieri”, Isola Capo Rizzuto dimostra grande unità attraverso lo sport

Questa mattina si è tenuta presso i campetti della parrocchia la Giornata conclusiva del progetto “Sport di Tutti Quartieri” di Sport e Salute SPA, alla quale hanno partecipato il Presidente del Consiglio Luigi Rizzo e il Consigliere Carlo Cassano. Si tratta di un progetto di notevole rilevanza sia sportiva che sociale, che vede l’Amministrazione Comunale ancora una volta in prima linea nel sostenere iniziative promosse da associazioni con l’obiettivo di valorizzare lo sport e le attività sociali sul territorio, grazie anche all’impegno della Sindaca Maria Grazia Vittimberga e dell’Assessore allo Sport Gaetano Muto.

L’evento, ideato e proposto dall’associazione sportiva “Evolution Club” di Pasquale Scerbo, rappresenta un risultato straordinario anche per il significativo coinvolgimento di altre associazioni del territorio, nonché per il patrocinio e la collaborazione dell’ente comunale e il contributo fondamentale della parrocchia. Si tratta di un progetto che ha coinvolto quasi l’intera cittadinanza, e pertanto vanno rivolti i complimenti all’associazione capofila guidata dal Presidente Pasquale Scerbo e a tutte le altre associazioni che vi hanno preso parte, tra cui La Isla Academy, JAPYX ASD, GSD Isola Capo Rizzuto, Isola Ambiente Apnea, Polisportiva Juventus Club, Isola Tennis Club, Centro Ippico Capo Rizzuto, Autonomamente, e Giacché Verdi.

Articoli Correlati