“Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza” - Benjamin Franklin
HomeCalabriaCatanzaroFratelli d'Italia Lamezia Terme: "Trionfo alle elezioni europee dell'8 e 9 giugno"

Fratelli d’Italia Lamezia Terme: “Trionfo alle elezioni europee dell’8 e 9 giugno”

“Con grande orgoglio e soddisfazione, constatiamo che Fratelli d’Italia è il primo partito per voti ricevuti a Lamezia Terme nelle recenti elezioni europee tenutesi l’8 e il 9 giugno. Con 4.532 voti, pari al 25,35%, Fratelli d’Italia consolida la sua posizione di forza nella nostra città.
Rispetto alle elezioni del 2019, il nostro partito ha visto un significativo aumento di consensi, passando da 3.130 a 4.532 voti, con un incremento di 1.402 voti. Questo risultato non solo conferma Fratelli d’Italia come il primo partito a Lamezia Terme, ma segna un distacco significativo dagli altri, dimostrando il grande trionfo e il risultato eccezionale ottenuto. Risultato locale frutto dell’ottimo lavoro svolto sul territorio da tutti i membri e sostenitori del partito.
In confronto alle altre sei grandi realtà calabresi, province comprese, Fratelli d’Italia a Lamezia Terme ha ottenuto una percentuale di voti superiore, distinguendosi con il 25,35% rispetto a Cosenza (15,55%), Catanzaro (18,16%), Crotone (19,77%), Vibo Valentia (25,07%), Reggio Calabria (17,94%) e Corigliano-Rossano (21,92%). Questo ci rende particolarmente orgogliosi del lavoro svolto e del supporto ricevuto dalla nostra comunità.
Un ringraziamento speciale va al nostro leader Giorgia Meloni, la cui guida e visione ci hanno permesso di raggiungere tali risultati. Il suo impegno e la sua dedizione sono stati fondamentali per ottenere il sostegno degli elettori.
Desideriamo inoltre esprimere la nostra gratitudine alla candidata lametina Ersilia Amatruda. In poco meno di 20 giorni, Ersilia ha raggiunto un risultato enorme sia in città che a livello regionale. La sua determinazione e caparbietà nel portare avanti questa campagna elettorale sono stati esemplari e meritevoli del più sentito ringraziamento.
Ancora una volta, Fratelli d’Italia si dimostra essere il vero motore del centrodestra, un punto di riferimento per i cittadini e per il futuro della nostra città e della nostra Regione.
Ringraziamo tutti i nostri candidati, sostenitori e membri del partito per il loro instancabile impegno. Questo trionfo è il risultato di un lavoro collettivo che ci spinge a continuare su questa strada per il bene della nostra comunità e del nostro paese”.

Così in una nota Fratelli d’Italia Lamezia Terme.

Articoli Correlati