“La falsità è la verità degli altri” - Oscar Wilde
HomeCalabriaNuova SS106 jonica, Saccomanno (Lega): "Ineguagliabile impegno di Matteo Salvini per la...

Nuova SS106 jonica, Saccomanno (Lega): “Ineguagliabile impegno di Matteo Salvini per la Calabria”

“A nome della Lega in Calabria, è con grande orgoglio che celebro l’eccezionale impegno del nostro Ministro delle Infrastrutture e Vice Premier, Matteo Salvini, il quale ha dimostrato un’attenzione senza precedenti per il progresso della nostra amata Calabria.

La visita odierna di Salvini a Villapiana sul cantiere della SS106 Jonica non è stata solo una formalità, ma la conferma tangibile del suo personale coinvolgimento nel portare a termine un’opera fondamentale per la sicurezza e lo sviluppo del Sud Italia. Il suo lavoro instancabile e la sua dedizione hanno reso possibile ciò che per molti sembrava un sogno irraggiungibile.

Nessun altro ministro prima d’ora ha mostrato una tale determinazione nel voler risolvere le problematiche infrastrutturali che da decenni affliggono la nostra regione. Salvini ha capito che la Calabria non è solo una terra di passaggio, ma un cuore pulsante dell’Italia che merita di essere valorizzato e sostenuto con infrastrutture moderne e efficienti.

Grazie alla sua visione, oggi possiamo assistere all’avanzamento dei lavori sulla SS106, un progetto che si preannuncia come un catalizzatore di crescita economica, capace di generare nuove opportunità di lavoro e di migliorare la qualità della vita dei calabresi.

Salvini ha fatto della Calabria una priorità, e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Il suo impegno va oltre la semplice politica; è la passione per una terra e per la sua gente che lo spinge a lottare ogni giorno affinché la Calabria possa finalmente godere delle infrastrutture che merita. Salvini non si è limitato a promesse elettorali, ma ha agito concretamente, facendo della SS106 un simbolo di rinascita per il nostro territorio.

L’operato di Matteo Salvini parla da sé: un ministro che ha messo il cuore e l’anima per il bene della Calabria, dimostrando un impegno che resterà impresso nella storia della nostra regione. È un onore avere un leader così determinato e visionario al servizio del popolo italiano”.

Lo scrive, in una nota, Giacomo Francesco Saccomanno, commissario della Lega Calabria.

Articoli Correlati