“Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l’eleganza al sarto” - Albert Einstein
HomeAgoràAgorà CatanzaroCatanzaro: il 18 febbraio al Parco Gaslini la festa di Carnevale per...

Catanzaro: il 18 febbraio al Parco Gaslini la festa di Carnevale per famiglie e visitatori

L’associazione culturale RI.MA.TE, con il sostegno e il patrocinio gratuito del Comune di Catanzaro, annuncia la manifestazione di Carnevale 2024 per domenica 18 febbraio 2024 a partire dalle ore 10.00, presso il Parco Gaslini di Catanzaro. In un primo momento la manifestazione era prevista per domenica 11 Febbraio, ma è stata posticipata a causa del previsto maltempo.
L’evento, pensato per coinvolgere e divertire tutta la famiglia ed i visitatori, prenderà il via nel corso della mattinata con una colorata e festosa parata di benvenuto.
Mascotte in gommapiuma e i personaggi più amati delle fiabe accompagneranno gli spettatori lungo il percorso, insieme agli entusiasmanti animatori e artisti di strada, tra cui Trampolieri, Maghi Illusionisti, Bolle giganti, il burattinaio con il suo affascinante Teatro dei Burattini e il Clown Caramella con uno spettacolo irresistibile di mimo e giocoleria gli artisti interessati fanno parte dello staff della CN Eventi di Cristian Napoli
Al termine della parata, il Parco Gaslini si trasformerà in un vero e proprio palcoscenico all’aperto, con delle oasi dedicate ai talentuosi artisti che intratterranno il pubblico con performance pensate sia per grandi che per piccini.
Sarà un’occasione unica per lasciarsi trasportare nella magia del Carnevale e per vivere momenti indimenticabili all’insegna della gioia e dell’allegria.
Articoli Correlati