“Bisogna imparare. Soprattutto hanno da imparare quelli che insegnano agli altri. Ma sono quelli che hanno meno voglia di imparare” - Lev Trotsky
HomeFronte del palcoFronte del palco Reggio CalabriaRoccella Jonica (RC), il 20 dicembre debutta La Notte Bianca Christmas Edition

Roccella Jonica (RC), il 20 dicembre debutta La Notte Bianca Christmas Edition

Roccella Jonica celebrerà per la prima volta la bellezza e il fascino della Notte Bianca in versione natalizia che riproporrà il format di appuntamenti all’insegna dello svago e del divertimento tipico della Notte Bianca estiva. Sabato 20 dicembre, infatti, partendo dal Borgo Carafa, passando per piazza San Vittorio e proseguendo, poi, per il lungomare, sarà possibile assistere a spettacoli, partecipare a laboratori, visitare stand dedicati allo street food e al beverage e lasciarsi coinvolgere da proposte di intrattenimento destinate ai target più variegati grazie ad un ricco cartellone realizzato con il patrocinio dell’Amministrazione comunale e con il sostegno e la collaborazione dei commercianti roccellesi.

La Notte Bianca Christmas Edition prenderà il via alle ore 17:00 in piazza Borgo con un laboratorio creativo dedicato ai bambini e proseguirà alle ore 18:00 con lo spettacolo musicale dell’A.G.M. Street Band lungo la via Garibaldi, dove è in programma, alle ore 18:30, il taglio della pignolata. Alle ore 19:00 apriranno gli stand dedicati allo street food e al beverage, mentre alle 19:15 e successivamente alle 20:15 e 21:15 sarà possibile assistere in via Sonnino allo spettacolo di bolle di sapone e suoni “Rainbow” di Etherea e Jamal. In piazza San Vittorio, alle ore 19:30 e nuovamente alle 20:30, il “Cerchio Aereo Show” di Marcella Mesiti e Roberta Carrera offrirà uno show di danza aerea emozionante e suggestivo seguito dallo spettacolo di fuoco FireDuo, due anime nel fuoco” alle 20:00 e alle 21:00.

I personaggi del Grinch e di Frozen animeranno il lungomare a partire dalle 21:15 in una serata che si concluderà, in piazza San Vittorio, con le indimenticabili musiche degli anni ’80 –’90 e dintorni curate da Radio Roccella.

Durante la Notte Bianca Christmas Edition il Musmir (Museo Multimediale Immersivo di Roccella) sarà aperto al pubblico dalle ore 15:00 alle 20:00. Inoltre, saranno previste promozioni e sconti nei locali aderenti all’iniziativa.

Articoli Correlati