“Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza” - Benjamin Franklin
HomeCalabriaReggio Calabria"A San Giorgio vince la democrazia, 719 volte grazie": riconfermato Gianni Gabriele

“A San Giorgio vince la democrazia, 719 volte grazie”: riconfermato Gianni Gabriele

“Al netto dei tanti concittadini fuori sede, dei numerosi anziani che costituiscono gran parte della nostra comunità e molti dei quali fisicamente impossibilitati a recarsi alle urne, il risultato raggiunto del 69,27% di affluenza al voto, pari a 719 elettori sui mille aventi diritto è oltremodo straordinario in termini di numeri e di partecipazione. È una conferma del sentimento e della passione democratica della nostra gente, senza alcuna distinzione.

 

La stima e l’apprezzamento per quanto è stato fatto e per quanto si avrà la possibilità di fare ancora – dichiara Gianni Gabriele, riconfermato sindaco per il terzo mandato – è arrivata tutta in un abbraccio che abbiamo sentito forte e che sarà da stimolo per tutta la squadra di governo a fare bene e di più per i prossimi anni. Continueremo a disegnare ed a costruire lo sviluppo eco-sostenibile della nostra cittadina insieme al territorio.

 

Come ho sempre fatto – aggiunge – continuerò ad essere il Sindaco di tutti e, confortato dall’aiuto dei consiglieri comunali eletti e dell’intera squadra, non lesineremo sforzi nella direzione di individuare ogni opportunità per rafforzare e migliorare la qualità delle vita dei residenti e la promozione di Mbuzati come destinazione turistico-esperienziale”.

Articoli Correlati