“Se avete preso per buone le «verità» della televisione, / anche se allora vi siete assolti / siete lo stesso coinvolti” - Fabrizio DeAndrè, Canzone del maggio, n.° 2
HomeCalabriaCosenzaConfcommercio Giovani Cosenza plaude alla rielezione di Klaus Algieri vicepresidente di Unioncamere...

Confcommercio Giovani Cosenza plaude alla rielezione di Klaus Algieri vicepresidente di Unioncamere nazionale: “Ruolo strategico per tutti noi”

Un plauso ed i migliori auguri da parte del presidente Corrado Rossi e di tutto il gruppo dei Giovani Imprenditori di Confcommercio Cosenza al Presidente Klaus Algieri, “ancora una volta primo presidente della Camera di commercio calabrese eletto a far parte dell’Ufficio di presidenza nazionale”.
Per i giovani di Confcommercio la rielezione nazionale di Algieri è motivo di orgoglio. “Siamo onorati di avere un rappresentante da sempre vicino ai giovani e al mondo delle nuove imprese come il presidente Algieri”, dicono da Cosenza. “Un ruolo strategico per tutti noi- ha voluto evidenziare Rossi- che di sicuro porterà in alto il nome della Calabria e dei giovani imprenditori calabresi da tempo impegnati nella fattiva collaborazione e crescita di un’intera comunità”.
Questa riconferma rappresenta, per tutti loro, “un importante riconoscimento del suo impegno e della sua dedizione nel promuovere lo sviluppo economico e imprenditoriale del nostro territorio”. La sua elezione per la seconda volta a questa prestigiosa carica è “una testimonianza della fiducia e della stima che ha saputo guadagnarsi a livello nazionale. Siamo certi che continuerà a rappresentare con competenza e passione le istanze delle Camere di Commercio italiane, contribuendo in modo significativo alla crescita e all’innovazione del sistema camerale. Auguriamo a Klaus Algieri un mandato ricco di successi e soddisfazioni, convinti che saprà affrontare con determinazione e visione le sfide future”.
Articoli Correlati