“La libertà non è che una possibilità di essere migliori, mentre la schiavitù è certezza di essere peggiori” - Albert Camus
HomeCalabriaCosenzaSanità, Antoniozzi (FdI): "Sicuri che ospedale di Cosenza diventerà un'eccellenza"

Sanità, Antoniozzi (FdI): “Sicuri che ospedale di Cosenza diventerà un’eccellenza”

“Siamo certi che l’ospedale di Cosenza ( in attesa del nuovo nosocomio) tornerà ad essere un’eccellenza con il binomio universitario”.

Lo afferma l’on Alfredo Antoniozzi vice capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera.

“Il commissario straordinario De Salazar sta lavorando alacremente per risolvere criticità storiche – dice Antoniozzi – ma già l’accordo per la nuova dimensione universitaria consentirà una trasformazione in policlinico che porterà benefici enormi alla popolazione.

Seguiamo costantemente l’evoluzione dei lavori di riorganizzazione che sono, ovviamente, legati a tutta la situazione della sanità calabrese.

L’ospedale di Cosenza ha un obiettivo ambizioso con la facoltà di medicina che partirà già in autunno e che certamente consentirà un forte impatto positivo sulla popolazione.

In questi anni , per un’azione inefficace dei commissari succedutesi e per il covid, si è creato un clima di sfiducia che si sta lentamente evaporando.

Nell’ottica del nuovo nosocomio – conclude Antoniozzi – e con l’ingresso universitario si può guardare con fiducia al futuro”.

Articoli Correlati