“Ho imparato così tanto da voi, Uomini... Ho imparato che ognuno vuole vivere sulla cima della montagna, senza sapere che la vera felicità sta nel come questa montagna è stata scalata” - Gabriel Garcia Marquez
HomeCalabriaCatanzaroElezioni provinciali Catanzaro, i consiglieri di centrosinistra: "Igea Caviano candidata naturale a...

Elezioni provinciali Catanzaro, i consiglieri di centrosinistra: “Igea Caviano candidata naturale a rappresentare la città”

“Quali consiglieri dell’area di centrosinistra di Catanzaro, abbiamo scelto il nostro candidato alle prossime elezioni provinciali. Il nome di Igea Caviano ha trovato immediata  condivisione sia per il profilo politico della consigliera di maggioranza, sensibile e attenta alle più cruciali questioni che interessano la città ed il territorio circostante, sia perché la medesima è dotata di serenità di giudizio e approccio limpido, che l’hanno naturalmente candidata a rappresentare, per il centro sinistra, la città di Catanzaro in seno all’ente intermedio. Gli eletti che affiancheranno il presidente Mormile avranno il delicato compito di governare l’ente provinciale in una fase politica che traghetterà i territori verso il successivo snodo elettorale del prossimo anno, quando si rinnoverà l’amministrazione  provinciale nella sua totalità. Consapevoli di aver individuato una candidata all’altezza di questa importante sfida, le saremo convintamente accanto verso il raggiungimento di tale importante traguardo”.

Lo affermano in una nota i consiglieri comunali Daniela Palaia, Gianmichele Bosco, Gregorio Buccolieri, Fabio Celia, Alberto Carpino, Danilo Sergi, e Vincenzo Capellupo.

Articoli Correlati