“È difficile dire la verità, perché ne esiste sì una sola, ma è viva e possiede pertanto un volto vivo e mutevole” - Franz Kafka
HomeCalabriaCatanzaro“La Camera in Mostra”, stand enogastronomici e artigianali durante le festività natalizie...

“La Camera in Mostra”, stand enogastronomici e artigianali durante le festività natalizie a Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia

Nell’ambito delle iniziative promozionali da approntare durante le festività natalizie, Promocalabriacentro, azienda speciale della Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia, in collaborazione con le amministrazioni comunali di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia, prevede l’organizzazione di una mostra-mercato dal titolo “La Camera in Mostra” che avrà luogo nelle città di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia dal 16 dicembre al 7 gennaio.

 

All’iniziativa potranno partecipare le imprese operanti nella produzione agroalimentare, dell’artigianato artistico tradizionale e del commercio di prodotti tipici locali, le quali – se interessate – potranno mettere in mostra, in appositi stand opportunamente allestiti, i propri prodotti. La manifestazione funge da vera e propria vetrina espositiva e offre altresì la possibilità di vendita dei prodotti.

 

Complessivamente è previsto l’allestimento di 21 stand, parimenti distribuiti nelle città di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia. La partecipazione è gratuita. Alle imprese selezionate verrà offerto il servizio di preallestimento di uno stand nel periodo compreso tra il 16 dicembre e il 7 gennaio e l’allacciamento gratuito alla rete pubblica di illuminazione per l’intera durata della manifestazione.

 

La scheda di partecipazione è disponibile sul sito dell’azienda speciale Promocalabriacentro (al link: www.promocatanzaro.it) e della Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia (al link: www.czkrvv.camcom.it). Le domande di partecipazione saranno acquisite dall’azienda speciale Promocalabriacentro che, previa verifica dei requisiti di ammissibilità e nel rispetto dell’ordine cronologico di presentazione delle domande, stilerà la graduatoria delle imprese ammesse.

Articoli Correlati