“Amo la libertà della stampa più in considerazione dei mali che previene che per il bene che essa fa” - Alexis de Tocqueville
HomeAgoràAgorà CosenzaConfcommercio Cosenza: il primo febbraio l'assemblea pubblica con il presidente Sangalli

Confcommercio Cosenza: il primo febbraio l’assemblea pubblica con il presidente Sangalli

“Il ruolo dei corpi intermedi nel rilancio del Mezzogiorno”. Questo il titolo scelto per l’Assemblea Pubblica di Confcommercio Cosenza il prossimo 1 febbraio alle ore 15:00 presso la Sala Mancini della Camera di Commercio di Cosenza.

L’Assemblea vedrà la partecipazione del Presidente Nazionale di Confcommercio Carlo Sangalli, che torna in Calabria a Cosenza per la terza volta. Insieme a lui oltre ai vertici provinciali di Confcommercio saranno presenti anche gli esponenti delle istituzioni politiche, civili e militari.

Dopo i saluti di benvenuto del Sindaco di Cosenza Franz Caruso e della Presidente della provincia di Cosenza Rosaria Succurro, interverranno il Presidente di Confcommercio Cosenza, Klaus Algieri e il Presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto. Le conclusioni saranno affidate al Presidente Sangalli.

Durante l’Assemblea verranno inoltre premiate alcune imprese appartenenti al sistema Confcommercio, per la loro storia e per le iniziative avviate.

Articoli Correlati