“Auguro buone feste alla città di Catanzaro, nella speranza che il nuovo anno porti anche tante iniziative migliori per il nostro territorio”, così esordisce Andrea Critelli vice presidente del Movimento politico Nuova Genesi, che porta i suoi auguri a tutti i cittadini.
“È stato un anno strano per la nostra città. Da una parte c’è stata la speranza di un cambiamento, dall’altra questo cambiamento non è arrivato, se non per pochi eletti. Questo non fa altro che convincermi a non gettare la spugna nel portare avanti battaglie che meritano di essere fatte”, continua Critelli.
“La mia speranza – spiega Critelli -, ovviamente, è quella che Catanzaro nel 2025 non abbia più bisogno di qualcuno che la difenda da incompetenza e disinteresse generalizzati, dunque questa parentesi festiva è dedicata a ricaricare le batterie e a mettere in cantiere nuove proposte e azioni per la città. Sempre che gli addetti ai lavori vogliano ascoltarmi e accettare il confronto”.
Conclude Critelli: “Da parte mia e del Movimento politico che ho l’onore di aver co-fondato, l’amore per Catanzaro non verrà meno, continuo ad essere animato da entusiasmo e determinazione per migliorare le sorti della città. Sempre con entusiasmo e determinazione, auguro a tutti i cittadini un lieto Natale ed un felice Capodanno. Ci rivediamo con l’anno nuovo, più forti e più agguerriti che mai!”