Sfortuna e rammarico. La Sintegra Rende, impegnata nel difficile campionato di Basket serie B Interregionale, è comunque una squadra in ripresa. Peccato, però, per l’ennesima partita contro Angri che non si conclude nel migliore dei modi. 84-81 il risultato finale per la squadra di casa. “A un passo dalla vittoria”, commenta il coach Pierpaolo Carbone. “Ancora uno stop per la Sintegra Rende che lascia il passo di una incollata ai campani che si aggiudicano la contesa 84 a 81. Una partita ricca di emozioni e in bilico fino alla fine. C’è voluta una tripla alla tabella di uno scatenato Martinez Mvp con 35 punti per abbattere i rendesi che hanno lottato sul campo difficile di Angri”, il commento a fine match.
“Ci voleva una vittoria per ridare morale e fiducia alla squadra e ci siamo andati molto vicino. Bene Ballati e De Angelis. In ripresa Shvets”, la chiosa di Carbone.
Tabellino
Angri: Borciu, Morano ne, Malkic 5, Granata10, Martinez35, Valle10, Mastrototaro16, Sannino ne, Bonanni 8, Borriello, Milojevic, De Prisco ne. All. Chiavazzo.
Sintegra Rende: Gatta 6, Donnici ne, Beyrne 4, Shvets’ 8, Ballati 32, Tartamella 7, Guido, De Angelis 15. All.Carbone.
Arbitri: Del Gaudio e Mandato.
Note: parziali: 25-20, 23-21, 16-22, 20-18.