“Amo la libertà della stampa più in considerazione dei mali che previene che per il bene che essa fa” - Alexis de Tocqueville
HomeItaliaIl sindaco di Roma Gualtieri mostra sui social il primo nuovo treno...

Il sindaco di Roma Gualtieri mostra sui social il primo nuovo treno per la Metro B dopo il sopralluogo alla Hitachi Rail di Reggio Calabria: “Altri due in lavorazione”

“Siamo stati negli stabilimenti Hitachi Rail di Reggio Calabria, dove è stato completato il primo treno per la Metro B, con altri due in lavorazione. Guardate che meraviglia”.

LEGGI ANCHE >>> Trasporto ferroviario, focus sulla produzione dei treni ‘Caravaggio’ per la Lombardia Assessore lucente visita lo stabilimento Hitachi Rail di Reggio Calabria

Così su Instagram il sindaco di Roma Roberto Gualtieri. “Grazie a questi nuovi treni, restituiremo gradualmente alla Metro B frequenze all’altezza di una grande capitale europea – aggiunge – Non vediamo l’ora di vederli in servizio per migliorare il trasporto pubblico di Roma”.

Articoli Correlati