“Ecco che cosa ho pensato: affinché l'avvenimento più comune divenga un'avventura è necessario e sufficiente che ci si metta a raccontarlo” - Jean-Paul Sartre
HomeCalabriaCosenzaIstituito il "Federterziario Cosenza Point"

Istituito il “Federterziario Cosenza Point”

Il presidente di Federterziario Cosenza, dott. Luca Lucia, ha istituito un “Federterziario Cosenza Point” presso il dott. Nazareno Di Renzo, commercialista con studio a Belvedere Marittimo (CS), in qualità di referente per l’Alto Tirreno Cosentino. “Tale nomina – dice il presidente – si è resa necessaria per raggiungere anche le imprese dell’alto tirreno cosentino affinché possano ricevere i servizi messi a disposizione dall’Associazione relativamente al credito, alla formazione nonché a tutti gli strumenti di stimolo alla crescita del territorio, quali ad esempio, il programma Yes I Start Up che favorisce la nascita di nuove imprese”.

In un momento storico così particolare, i servizi offerti dall’Associazione diventano strategici per la ripresa economica delle imprese. “Noi di Federterziario Cosenza – conclude il presidente – abbiamo deciso di conferire il mandato al dott. Di Renzo, la cui competenza in materia è stata già riconosciuta e premiata a livello nazionale per la qualità del lavoro svolto. Il nostro territorio non potrà permettersi di perdere i fondi del PNRR destinati alle imprese e siamo certi che il dott. Di Renzo metterà in campo tutta la sua esperienza per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”.

Articoli Correlati