“Pochi possono dirsi: “Sono qui”. La gente si cerca nel passato e si vede nel futuro” - Georges Braque
HomeAgoràSalone Internazionale del Libro, il volume di Giuseppe Notaro “Accadde una notte”...

Salone Internazionale del Libro, il volume di Giuseppe Notaro “Accadde una notte” presente al Lingotto Fiere

Dal 19 al 23 maggio 2022, al Salone Internazionale del libro di Lingotto Fiere, Torino, saranno presenti i libri dello scrittore reggino Giuseppe Notaro, pubblicati da Calabria Letteraria Editrice del gruppo Rubbettino editore. In particolare, sarà presente il volume dal titolo “Accadde una notte”, ultimo della serie.

Intrigante la trama del nuovo racconto riportata nella quarta di copertina: “Avevo sentito parlare degli angeli, ma che esistessero era tutt’altra cosa”. L’azione si svolge in un luogo imprecisato, in cui può accadere di tutto. Anche storie come questa…

Giuseppe Notaro è nato e vive a Reggio Calabria. Laureato in Economia e Commercio ed in Giurisprudenza, è stato funzionario amministrativo presso il Provveditorato agli Studi di Reggio Calabria e di Messina. Incline, sin da giovanissimo, alla letteratura, alla musica e all’arte in genere, da più di un ventennio coltiva la passione per la scrittura.

Ha ricevuto numerosi riconoscimenti. Per i suoi libri, di recente gli è stata conferita, da parte del Consiglio regionale della Calabria, una targa di merito. Nonché, il Premio Giuseppe Calogero da parte dell’Associazione culturale omonima.

Per maggiori dettagli è possibile visitare il sito dell’autore: www.giuseppenotaro.it e la pagina di Facebook: Giuseppe Notaro – Scrittore.

Articoli Correlati