“Venite pure avanti, voi, con il naso corto, signore imbellettate, io più non vi sopporto infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio, perché con questa spada vi uccido quando voglio...” (Francesco Guccini, Cirano -
HomeCalcioGrassani al Dispaccio: "Il calcio è organizzazione, competenze e solidità"

Grassani al Dispaccio: “Il calcio è organizzazione, competenze e solidità”

A Ravenna c’è Mirabilandia e forse ci sarà la Serie C. A Reggio Calabria ci sono mirabolanti business plan e di professionismo calcistico, solo il ricordo. Tra le figure di spicco e prestigio cui si è affidato il club romagnolo, non c’è solo il vicepresidente Ariedo Braida. Per quello che è il suo ambito, ossia l’assoluta competenza nel diritto sportivo, il Ravenna annovera tra le proprie fila un top player come Mattia Grassani.

L’avvocato Grassani è alquanto fiducioso circa la partecipazione del Ravenna al prossimo campionato di Serie C. Ed ha affidato al Dispaccio un monito all’ambiente Reggina, rivolto forse alla classe politica: “Pratica ripescaggio Ravenna già a buon punto. Auguro a Reggio il meglio possibile ma il calcio e’ organizzazione, programmazione, competenza e solidità finanziaria, prerogative rispetto alle quali la proprietà del Club ravennate sarebbe competitiva anche in Serie B, non solo in C. E mi fermo qui…”.

p.f.

Articoli Correlati