“Amo la libertà della stampa più in considerazione dei mali che previene che per il bene che essa fa” - Alexis de Tocqueville
HomeCalcioReggina: in attesa di Di Chiara, ecco due rinforzi per il settore...

Reggina: in attesa di Di Chiara, ecco due rinforzi per il settore giovanile

Serie B ai nastri di partenza. Venerdì 12 agosto l’anticipo Parma-Bari darà il via ad un torneo considerato livellato verso l’alto. La Reggina continua a lavorare al Sant’Agata, in attesa di affrontare in trasferta la Spal domenica 14 agosto in notturna. Pippo Inzaghi appare sufficientemente soddisfatto del lavoro svolto in entrata circa il calciomercato, ma attende ulteriori due puntelli.

Per Gianluca Di Chiara è tutto fatto da circa una settimana, per annunciare la fumata bianca nella trattativa col Perugia si attende l’uscita di uno tra Adriano Montalto e Mario Situm. Dopodiché il ds Massimo Taibi proverà ad arricchire il centrocampo di una mezzala di qualità e quantità: si è interrotta la trattativa per Luca Valzania della Cremonese, potrebbe riprendere quella per il bulgaro Ivaylo Chochev del Cska Sofia.

Intanto arrivano due rinforzi per il settore giovanile, con un biglietto da visita di assoluta garanzia. Il centrale Antonino Magliano (nella foto) ed il centrocampista Mattia Simeone, rispettivamente classe 2005 e 2007, giungono dalla scuola calcio di Emanuele Belardi. Buone notizie anche per la campagna abbonamenti, dopo l’operazione simpatia che ha visto coinvolto anche il ds Taibi in versione attore nonché la rateizzazione: diversi tifosi si sono recati in mattinata al “Granillo” per sottoscrivere la tessera per il campionato di Serie B 2022/23.

p.f.

Articoli Correlati