“La falsità è la verità degli altri” - Oscar Wilde
HomeCalabriaCosenzaSestino nuovo commissario capo carcere di Cosenza, Fp Cgil Calabria: "Auguri di...

Sestino nuovo commissario capo carcere di Cosenza, Fp Cgil Calabria: “Auguri di buon lavoro”

Cambio al vertice del comando della Polizia Penitenziaria impegnata nella casa circondariale di Cosenza. Da oggi a dirigere gli agenti sarà il commissario capo Agostino Sestino che prenderà il posto della dirigente Lucia Di Gioia. “L’assegnazione del funzionario del corpo di polizia Penitenziaria al comando dell’istituto penitenziario di Cosenza – afferma Fp Cgil Calabria –

– consentirà di avere una maggiore stabilità e regolarità nella gestione dell’istituto. Il Commissario Capo Sestino, persona di elevate qualità morali e di grande esperienza professionale, disponibile all’ascolto e al dialogo con il personale e con altri interlocutori, nel rispetto della legge ed in collaborazione con la direttrice dell’istituto Maria Luisa Mendicino, saprà dare la propria impronta nella gestione del carcere contemperando le esigenze istituzionali, per ciò che riguarda la sicurezza, disciplina e all’ordine con le esigenze del personale che opera all’interno dell’istituto”.

“Alla dirigente Di Gioia vanno gli auguri per il nuovo incarico che andrà a ricoprire alla CR di Roma. Non possiamo che formulare i migliori auguri di buon lavoro al commissario Capo Agostino Sestino rinnovando  – conclude il sindacato – attestati di stima e di collaborazione istituzionale”.

Articoli Correlati