“Le idee non possono realizzare nulla. Per realizzare le idee, c'è bisogno degli uomini, che mettono in gioco una forza pratica” - Karl Marx
HomeCalabriaSanità, Cgil: "Chiediamo incontro a Occhiuto su medici cubani in Calabria"

Sanità, Cgil: “Chiediamo incontro a Occhiuto su medici cubani in Calabria”

“Abbiamo chiesto un incontro al presidente della Regione Roberto Occhiuto in merito alla convenzione sui medici tra Regione Calabria e governo di Cuba”.

Cosi’ su Facebook il segretario generale della Cgil Calabria, Angelo Sposato, con riferimento all’accordo siglato ieri tra la Regione e una societa’ statale del governo di Cuba per l’invio in Calabria di un contingente di medici cubani a sostegno del servizio sanitario regionale.

“Per noi – prosegue Sposato – esiste un solo regolamento ed e’ quello dell’applicazione integrale del contratto nazionale vigente nel nostro Paese. Avevo gia’ avuto modo di comunicarlo in precedenza al presidente”.

Articoli Correlati