I poliziotti della squadra mobile di Crotone hanno arrestato, in esecuzione di un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte D’Appello di Catanzaro, un uomo condannato in via definitiva alla pena di 6 anni e 7 mesi di reclusione per il reato di associazione di tipo mafioso. I poliziotti, dopo attente ricerche, hanno individuato il pregiudicato e alla luce delle attivita’ effettuate, hanno proceduto al suo arresto e alla successiva traduzione presso la Casa Circondariale di Catanzaro.
Nella stessa giornata i poliziotti della Questura di Crotone hanno tratto in arresto in esecuzione di un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Crotone, un altro uomo condannato in via definitiva alla pena di anni 2 e mesi 8 di reclusione per il reato di maltrattamenti in famiglia. I poliziotti, dopo attente ricerche lo hanno individuato mentre si trovava nei pressi del centro cittadino.
Alla luce delle attivita’ effettuate, si e’ proceduto, quindi, all’arresto dell’uomo che e’ stato immediatamente tradotto presso la Casa Circondariale di Crotone.
