“Mi sono scocciato di sottostare alla legge del vivere civile che ti assoggetta a dire sì senza convinzione quando i no, convintissimi, ti saltano alla gola come tante bolle d’aria” - Eduardo De Filippo
HomeAltri sportAltaflex Catanzaro Volley supera il Corigliano-Rossano e vola in semifinale play off

Altaflex Catanzaro Volley supera il Corigliano-Rossano e vola in semifinale play off

Davanti ad un PalaEvent gremito di tifosi, la Altaflex Catanzaro Volley batte il Corigliano- Rossano Volley con un netto 3-0 con i parziali di 25/10 25/16 25/21 e accede alle semifinali per la conquista della serie B, dove affronterà la Scuola Volley Paola Cs.                                         Catanzaresi in campo con Barile in cabina di regia, Fontana opposto, capitan Citrini e Prudente al centro, le due bande Leone e Simone con Davoli nel ruolo di libero. A disposizione di mister Gino Simone: Lo Petrone, Di Resta, Colacino, Folino e Mancuso.

Le semifinali saranno di andata e ritorno con eventuale bella e vedranno la compagine catanzarese far visita settimana prossima al Paola che essendosi qualificata seconda in classifica giocherà la gara di andata tra le mura amiche e il ritorno fuori casa.

Citriniti e compagni dovranno giocare al massimo per raggiungere la finale (quest’anno gara secca in campo neutro) dove ci sarà la vincente tra il C’Ama Fà Spes Praia e la Tonno Callipo VV.

Articoli Correlati