“L’illusione è la gramigna più tenace della coscienza collettiva: la storia insegna, ma non ha scolari” - Antonio Gramsci
HomeAgoràAgorà CrotoneA Crotone il convegno "Il Lavoro è Libertà: La Libertà del Lavoro"

A Crotone il convegno “Il Lavoro è Libertà: La Libertà del Lavoro”

L’Ufficio di Pastorale per i Problemi Sociali e il Lavoro della Diocesi di Crotone e Santa Severina annuncia il convegno “Il Lavoro è Libertà: La Libertà del Lavoro”, un evento significativo che si concentrerà sui problemi del lavoro nella regione di Crotone. Il convegno è organizzato con il patrocinio del Comune e della Provincia di Crotone e vedrà la partecipazione di illustri relatori e professionisti del settore.

L’evento sarà introdotto da Rossella Spinellidirettrice dell’Ufficio di Pastorale per i problemi sociali e il lavoro e vedrà gli interventi della Dott.ssa Maria Costanza Felice, Presidente dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro del Consiglio Provinciale di Crotone, e del Prof. Emerito di Sociologia dei Fenomeni Politici Pietro Fantozzi. Il dibattito sarà moderato dal Dott. Simone Carozzomembro dell’Ufficio di Pastorale, e si concluderà con le parole di Mons. Angelo Raffaele Panzetta, Arcivescovo della Diocesi di Crotone e Santa Severina.

Siamo onorati di avere tra i partecipanti una delegazione dei lavoratori dell’Abramo Customer Care Spa e degli imprenditori di Cutro, che contribuiranno con le loro esperienze e prospettive.

Il convegno si terrà presso la Sala Sant’Agostino della Parrocchia Santa Rita, il giovedì 18 aprile alle ore 17:30.

Articoli Correlati