“Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l’eleganza al sarto” - Albert Einstein
HomeAgoràAgorà CatanzaroRitorna "RaccontArti" il festival che racconta l'artigianato della nostra terra. Domani, sabato...

Ritorna “RaccontArti” il festival che racconta l’artigianato della nostra terra. Domani, sabato 9 dicembre alle 18 l’inaugurazione nella sede dell’ex Stac, in piazza Matteotti a Catanzaro

Tutto pronto la seconda edizione di “RaccontARTI, il festival che porta e racconta l’artigianato della nostra terra.  Il taglio del nastro, è previsto per domani sabato 9 dicembre alle 18 sempre nella struttura dell’ex Stac, in piazza Matteotti a Catanzaro. La mostra rimarrà aperta fino al 5 gennaio 2024.

Dopo il successo dello scorso anno Confartigianato Imprese Calabria, in collaborazione con il Movimento Donne Impresa e le strutture territoriali di Confartigianato, il sostegno economico di Ancos di Confartigianato Persone, e il patrocinio del Comune di Catanzaro, ripropone il festival ha l’obiettivo di far conoscere il territorio attraverso le arti manuali tipiche.

Il taglio del nastro sarà preceduto da una conferenza stampa alla presenza del presidente regionale di Confartigianato Imprese Calabria, Roberto Matragrano, del vice presidente Salvatore Ascioti, del coordinatore regionale Ancos Francesco Filice, dell’assessore comunale alla Cultura, Donatella Monteverdi e Giuliana Furrer presidente Confartigianato Donne Impresa Calabria e la direttrice artistica della rassegna.

Articoli Correlati