“La realtà non è altro che un 'paesaggio nella nebbia': misterioso e tutto da scoprire” - Theo Anghelopoulos
HomeCalabriaReggio CalabriaAntoniozzi esalta Reggio Calabria: “Una terra vivace culturalmente, patrimonio nazionale”

Antoniozzi esalta Reggio Calabria: “Una terra vivace culturalmente, patrimonio nazionale”

“Amo tutta la Calabria e la mia città Cosenza è una delle più acculturate del Mezzogiorno. Ma non nascondo la passione per Reggio Calabria e la sua provincia”.
Lo afferma il vicecapogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera Alfredo Antoniozzi.
“Recentemente abbiamo premiato due grandi reggini – dice Antoniozzi – nel campo della psicologia clinica e della psichiatria. Giuseppe Nicolò autore del Manuale dei disturbi di personalità e curatore dell’edizione Italiana del Dsm e Giuseppe Femia, locrese, autore del bellissimo libro edito da Amazon “Turchese non meno di sette”.
Sono l’esempio di un territorio vivace culturalmente che rappresenta la tradizione del pensiero greco.
Sono certo che il sindaco Cannizzaro rilancerà le vocazioni culturali della città metropolitana e sono sicuro che queste tradizioni saranno valorizzate in tutta la provincia come patrimonio nazionale”.
Articoli Correlati