“La libertà, Sancio, è uno dei doni più preziosi che i cieli dettero agli uomini… Quindi per la libertà come per l’onore si può e si deve rischiar la vita” - Cervantes – “Don Chisciotte”
HomeCalabriaCosenzaCosenza, il 6 maggio torna riunirsi il Consiglio comunale: i punti all'ordine...

Cosenza, il 6 maggio torna riunirsi il Consiglio comunale: i punti all’ordine del giorno

Convocato dal Presidente Giuseppe Mazzuca, torna a riunirsi il prossimo 6 maggio, alle ore 15,30, nella sala delle adunanze di Palazzo dei Bruzi, il Consiglio comunale.

6 in tutto i punti all’ordine del giorno.

Si comincia dalla revisione del Disegno di Legge 1240 del 2024 a tutela delle ricercatrici e dei ricercatori per poi passare alla revisione dell’aggiornamento dell’imposta municipale di soggiorno.

Al centro del dibattito in Consiglio comunale anche la modifica al Regolamento Comunale concernente la disciplina dei controlli interni e la presa d’atto della relazione sui risultati del controllo successivo di regolarità amministrativa, eseguito ai sensi dell’art. 9 del Regolamento approvato dal Consiglio comunale con deliberazione n. 2 del 7 gennaio 2013, per come modificato con deliberazione n. 38 del 6 novembre 2020. Ultimi due punti all’ordine del giorno, la discussione sulla mozione per l’istituzione della giornata nazionale in memoria delle vittime degli errori giudiziari presentata dal Gruppo consiliare di “Fratelli d’Italia” e sulla mozione relativa all’efficientamento energetico ( primo firmatario il consigliere comunale Francesco Caruso). L’eventuale seconda convocazione è fissata per il 7 maggio alle ore 16,30

Articoli Correlati