“Ho imparato così tanto da voi, Uomini... Ho imparato che ognuno vuole vivere sulla cima della montagna, senza sapere che la vera felicità sta nel come questa montagna è stata scalata” - Gabriel Garcia Marquez
HomeCalabriaCosenzaAmministrative, Gennarino Russo torna in campo e apre la campagna elettorale a...

Amministrative, Gennarino Russo torna in campo e apre la campagna elettorale a Firmo

In vista della prossima tornata elettorale, ritorna nel vivo il confronto politico a Firmo con la squadra di “Rinnova Firmo”, guidata dal già sindaco Gennarino Russo, pronta a scendere in campo per le prossime amministrative.
Infatti, venerdì 1 dicembre, alle ore 18.30 presso l’ex Convento dei Domenicani a Firmo, il gruppo “Rinnova Firmo” incontrerà i cittadini per proporre “Un nuovo impegno comune”. A dialogare con la comunità saranno Gennarino Russo e Santo Fabio Ricetta, attuali consiglieri di opposizione, che faranno chiarezza su quella che è stata l’attuale azione amministrativa e presentare il progetto futuro della nuova compagine.

 

Sarà l’occasione, dunque, per fare le dovute precisazioni ma anche per illustrare i punti e gli elementi che caratterizzeranno il nuovo percorso studiato dal gruppo guidato da Russo.
L’incontro, moderato dal giornalista Emanuele Armentano, è finalizzato a creare un dibattito con la cittadinanza e a presentare il nuovo progetto rivolto a tutti i cittadini di buona volontà a “un nuovo impegno comune”.

Articoli Correlati