“Ho imparato così tanto da voi, Uomini... Ho imparato che ognuno vuole vivere sulla cima della montagna, senza sapere che la vera felicità sta nel come questa montagna è stata scalata” - Gabriel Garcia Marquez
HomeCalabriaCosenzaCassano allo Ionio, il sindaco Papasso sulla nomina a prefetto di Romeo:...

Cassano allo Ionio, il sindaco Papasso sulla nomina a prefetto di Romeo: “Onora profondamente la comunità”

“Apprendo con orgoglio e infinito piacere dell’importantissima nomina a Prefetto di Valerio Massimo Romeo, un altro figlio di Cassano che porta in alto il nome della nostra splendida comunità. La sua nomina a Prefetto, oltre a riempire di gioia e soddisfazione lui e la sua famiglia, onora profondamente la sua Cassano.” Sono queste le parole del sindaco di Cassano allo Ionio, Giovanni Papasso.

“L’ho raggiunto poco fa telefonicamente per esprimergli tanti e cari auguri, oltre che a nome mio personale, a nome dell’intera cittadinanza cassanese che è profondamente onorata per la nomina di un suo brillante figlio a Prefetto di Imperia. Si tratta di un giusto e sacrosanto riconoscimento per una persona che conosco sin da quando era ragazzo, da sempre attento e legato alle sue origini e che ad ogni occasione definisce la nostra comunità come “la sua Cassano”. Ha aggiunto.

E infine ha concluso: “Sono molto, molto felice per lui. Lo ringrazio ancora una volta per aver portato così in alto il nome della nostra Cassano.”

Articoli Correlati