“Ma è meglio poi, un giorno solo da ricordare che ricadere in una nuova realtà sempre identica” (Francesco Guccini, Scirocco -
HomeSportCalcio a 5, T&T Royal Lamezia di scena a Verona contro l’Audace

Calcio a 5, T&T Royal Lamezia di scena a Verona contro l’Audace

Terzo impegno in terra scaligera per Toledo e compagne, alla ricerca dei primi punti in campionato.

Si giocherà domenica 15 ottobre alle ore 15.30 al Palalupatotina di San Giovanni Lupatoto (VR) la terza giornata di campionato di serie A di calcio a 5 femminile.

Ad affrontarsi, l’Audace Verona e la T&T Royal Lamezia. Entrambe le squadre sono ancora a zero punti in classifica quindi c’è voglia da parte di entrambe di fare bene.

Verona è una squadra insidiosa, che nel primo incontro ha dato del filo da torcere a Falconara per poi crollare nel secondo contro le marziane del Bitonto. Sicuramente farà di tutto, davanti al proprio pubblico, per conquistare l’intera posta in palio.

La team manager Valentina Vezio afferma: “sarà una partita difficile, affrontata con ardore da entrambe le squadre. Noi arriviamo da due sconfitte (anche se la seconda un po’ troppo sfortunata), così come loro, ma mi aspetto dalla squadra tanta voglia di dimostrare chi siamo, perché ancora non è uscito fuori e voglia e fame di vittoria. Anche loro avranno preparato questa partita e vorranno portare a casa i 3 punti, ma non temo nulla. le ragazze stanno facendo un ottimo lavoro con il mister, sono certa che faremo bene!”

Articoli Correlati