“Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati” - Bertolt Brecht
HomeFronte del palcoFronte del palco Reggio CalabriaRoccella Summer Festival, il 14 agosto sul palco ci sarà MadMan

Roccella Summer Festival, il 14 agosto sul palco ci sarà MadMan

E’ attesa per il prossimo 14 agosto la data calabrese del “MM4 Summer tour”, quando MadMan salirà per uno spettacolo dal vivo sul palco del Roccella Summer Festival, la rassegna realizzata in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Roccella Jonica (Rc), quest’anno alla sua seconda edizione.

In occasione di questa nuova tournée, MadMan porterà anche al Teatro al Castello di Roccella, per la prima volta dal vivo il suo ultimo lavoro “MM VOL. 4” (Tanta Roba Label, distribuito da Universal Music Italia), il quarto capitolo della saga cult di mixtape.

MM4 è un lavoro introspettivo, cupo, in qualche modo figlio della pandemia e dei lunghi mesi di lockdown e spaesamento, che vedrà finalmente la luce con gli appuntamenti live di “MM4 Summer tour” organizzato da Magellano Concerti insieme a Tanta Roba Label, che farà tappa anche in Calabria, dunque.

In “MM VOL. 4“, la maggior parte dei brani vede la produzione di Pk, creando così un sound coerente dall’inizio alla fine. Questa la tracklist di MM VOL. 4“: Jacuzzi (Prod. Pk); Chillin’ (Prod. Pk); La Cosa (Prod. Pk); Vero o Falso feat. Speranza & Rafilù (Prod. 5ive); Solo Per Me feat. Massimo Pericolo (Prod. Pk); Hot Pot (Prod. Pk); Garda (Prod. Pk); Veleno 8 feat. Gemitaiz (Prod. Pk); Like This Like That feat. Yung Snapp & MV Killa (Prod. Yung Snapp); Defcon1 (Prod. Pk); Audi feat. Ivan (Prod. Pk); Gaudí (Prod. Mixer T); Alfredo’s feat. Mattaman, Lil’ Pin, Nacho, Rik Rox  (Prod. Rik Rox); NSFCM (Prod. Grindalf); Niente Di Nuovo (Prod. Davide Ice); Chillin’ Rmx feat. Zano (Prod. Pk).

I biglietti per il concerto di MadMan al Roccella Summer Festival, possono essere acquistati attraverso i circuiti TicketOne, Ticket Service Calabria, Etes.

Articoli Correlati