“Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati” - Bertolt Brecht
HomeCalabriaCosenzaConcerto di Ariete a Cosenza, istituiti divieti di transito e di sosta

Concerto di Ariete a Cosenza, istituiti divieti di transito e di sosta

In occasione del concerto della cantautrice Ariete, in programma venerdì 8 luglio alle ore 21,30, in Piazza 15 Marzo, nell’ambito della manifestazione “Rendano Arena”, promossa dalla società “L’Altro Teatro”, la Polizia Municipale, preso atto delle determinazioni assunte dalla Questura di Cosenza e in considerazione del fatto che per il regolare svolgimento della manifestazione si rende necessario adottare, temporaneamente, specifici provvedimenti viabilistici atti a garantire le migliori condizioni di sicurezza ai partecipanti nonché agli utenti della strada, ha disposto per venerdì 8 luglio, su Piazza 15 Marzo, per tutta la sua estensione, il divieto di sosta con rimozione, dalle ore 13,00 alle ore 24,00. Eguale provvedimento viene adottato su via Paradiso, per tutta la sua estensione, eccetto i veicoli autorizzati e su Corso Telesio, da via Antonio Serra a Piazza 15 Marzo, su ambo i lati.

L’ordinanza della Polizia Municipale istituisce, inoltre, il divieto di transito, sempre dalle ore 13,00 alle ore 24,00, su Piazza 15 Marzo e su Via Paradiso, eccetto i veicoli autorizzati. Infine, il provvedimento, inibisce il transito , dalle ore 16,00, alle 24,00 su Corso Telesio, da via Antonio Serra a Piazza 15 Marzo.

Nel corso della manifestazione, gli agenti di polizia stradale in servizio adotteranno, per motivi contingenti, le appropriate misure di regolazione del traffico e ogni altro opportuno provvedimento che la situazione dovesse richiedere.

Per l’occasione, le linee di trasporto pubblico subiranno quelle modifiche di percorso e di fermata che si renderanno necessarie durante lo svolgimento della manifestazione.

Articoli Correlati