“A volte bisogna rischiar, fare altre cose. Occorre rinunziare ad alcune garanzie perché sono anche delle condizioni” - Tiziano Terzani
HomeCalabriaCatanzaroSilvia Vono (FI): "L'elezione di Amedeo Mormile a Presidente della Provincia di...

Silvia Vono (FI): “L’elezione di Amedeo Mormile a Presidente della Provincia di Catanzaro, una grande prova di unità del centrodestra”

“L’elezione di Amedeo Mormile a Presidente della Provincia di Catanzaro, è stata una grande prova di unità del centrodestra. Sono certa  che saprà dare rilievo e valore al Capoluogo di Regione ed ai preziosi comuni del comprensorio. Auguro un buon lavoro da portare avanti insieme, senza disperdere nessuna opportunità”.

La senatrice Silvia Vono ha accolto con soddisfazione l’elezione di Marco Amedeo Mormile, sindaco di Soveria Simeri, a presidente della Provincia di Catanzaro. Un’affermazione salutata con soddisfazione anche negli ambienti del centrodestra che ha visto il suo candidato prevalere su quello del Partito democratico – e sindaco del capoluogo di Regione – Nicola Fiorita, superato con uno scarto di circa 10mila preferenze.

Articoli Correlati