“Io penso che un uomo senza utopia, senza sogno, senza ideali, vale a dire senza passioni e senza slanci sarebbe un mostruoso animale fatto semplicemente di istinto e di raziocinio, una specie di cinghiale laureato in matematica pura” - Fabrizio De Andrè
HomeFronte del palcoFronte del palco Reggio CalabriaReggio: il 18 luglio in concerto la Tribute Band Nek

Reggio: il 18 luglio in concerto la Tribute Band Nek

Si terrà lunedì 18 luglio alle ore 22:00, presso l’Arena dello Stretto di Reggio Calabria, lo spettacolo di musica dal vivo Tribute Band Nek.

Il gruppo è composto dai talentuosi artisti: Michele Misale e Domenico Malaspina alle percussioni, al basso Fabrizio Suraci, alla chitarra Carmelo Barreca, con le voci di Vincenzo Nigero e Manuel Malaspina.

La musica sarà alternata dagli sketch esilaranti di Pasquale Caprì, dall’inconfondibile speaker Benvenuto Marra e dalla fantastica voce di Katia Crocè, che saranno ospiti della serata.

L’evento promosso dall’associazione Calabresi Digitali, si inserisce nell’ambito della programmazione degli spettacoli della Città Metropolitana e vuole essere un’occasione per arricchire l’offerta dell’estate reggina.

“Vogliamo contribuire a promuovere gli artisti reggini e il nostro territorio, anche sull’onda del 50enario dei Bronzi di Riace” dice il presidente di Calabresi Digitali Demetrio Zavettieri. A tal proposito saranno proiettati dei brevi video promozionali, messi a disposizione dall’amministrazione metropolitana con il patrocinio del Museo Archeologico Nazionale di Reggio Calabria.

Articoli Correlati