“Pochi possono dirsi: “Sono qui”. La gente si cerca nel passato e si vede nel futuro” - Georges Braque
HomeCalcioReggina, parla Minniti (ASD 'La Fenice Amaranto'): "Nostro progetto solido. Gruppo composto...

Reggina, parla Minniti (ASD ‘La Fenice Amaranto’): “Nostro progetto solido. Gruppo composto da imprenditori reggini e siciliani impegnati nel settore della formazione universitaria”

“Siamo molto soddisfatti del progetto che abbiamo presentato e che è credibile, competitivo e solido sul piano sportivo, organizzativo e finanziario. Il nostro gruppo è composto da imprenditori reggini e siciliani impegnati a livello nazionale nel settore della formazione universitaria”.
E’ quanto si legge in una nota dell’ASD “La Fenice Amaranto”, una delle tre pretendenti che hanno partecipato alla manifestazione di interesse del Comune di Reggio Calabria per l’iscrizione di una squadra di calcio al campionato di serie D 2023/24.
Scaduti i termini di presentazione della proposta, è stato diffuso un comunicato stampa dal presidente de “La Fenice Amaranto”, il quale si firma Dott. V. Minniti.
“Tutti i dettagli e i documenti, compresa la provvista finanziaria, sono stati trasmessi già ieri alla Città di Reggio ai fini della valutazione.
Per rispetto verso il lavoro dell’Amministrazione, verso gli altri concorrenti e verso la tifoseria reggina che ha bisogno solo di certezze, non riteniamo corretto – si legge ancora – divulgare ulteriori informazioni mentre è ancora aperta la fase di valutazione.
Se il progetto sarà scelto, saremo a disposizione dei media per tutti i dettagli e gli approfondimenti”.
Le decisione del Comune di Reggio Calabria è attesa per domani.
Articoli Correlati