“Venite pure avanti, voi, con il naso corto, signore imbellettate, io più non vi sopporto infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio, perché con questa spada vi uccido quando voglio...” (Francesco Guccini, Cirano -
HomeCalabriaReggio CalabriaLatella sulla scomparsa di Morace: "Voce autorevole che non ha mai dimenticato...

Latella sulla scomparsa di Morace: “Voce autorevole che non ha mai dimenticato le sue origini”

Il cordoglio del consigliere comunale con delega allo Sport Giovanni Latella per la scomparsa del direttore e giornalista sportivo.
«Abbiamo appreso con profonda tristezza la notizia della scomparsa di Domenico Morace, figura di assoluto rilievo nel panorama giornalistico nazionale e regionale». Ad affermarlo in una nota stampa è Giovanni Latella, consigliere comunale con delega allo Sport e al turismo.
«Già direttore del Corriere dello Sport Stadio, del Guerin Sportivo e del Domani della Calabria – ha aggiunto il delegato – Morace ha rappresentato un punto di riferimento per generazioni di lettori e professionisti dell’informazione. Una carriera la sua costruita con competenza, passione e qualità che lo hanno reso una voce autorevole e rispettata nel mondo dello sport, e non solo, senza mai dimenticare la sua città e le sue origini. Esprimo le più sentite condoglianze alla famiglia e a quanti hanno avuto il privilegio di conoscerlo e collaborare con lui. La nostra comunità perde oggi un interprete autentico del valore dell’informazione e dello sport come strumenti di crescita e condivisione».
Articoli Correlati