“La libertà non è che una possibilità di essere migliori, mentre la schiavitù è certezza di essere peggiori” - Albert Camus
HomeCalabriaReggio CalabriaTaurianova (RC): 22enne arrestato per droga

Taurianova (RC): 22enne arrestato per droga

Nei giorni scorsi, personale della Polizia di Stato in servizio di Volante presso il Commissariato di P.S. di Taurianova, nel corso di mirati servizi volti al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, il cui consumo coinvolge fasce d’età sempre più giovani, ha arrestato in flagranza di reato un 22enne, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

L’uomo è stato sorpreso dagli Agenti del Commissariato mentre era appartato in una centralissima via di Taurianova, nell’atto di effettuare una cessione di marijuana ad un acquirente.

Lo spacciatore, alla vista della Volante della Polizia di Stato, ha tentato la fuga ma è stato subito fermato dagli Agenti ed è stato sottoposto a perquisizione personale. Il fermato aveva addosso una busta di cellophane contenente un notevole quantitativo di sostanza stupefacente del tipo marijuana essiccata e, nelle tasche dei pantaloni, altra sostanza simile, già suddivisa in dosi e pronta per essere spacciata.

L’uomo, su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di Palmi, è stato associato presso la Casa Circondariale di Palmi.

Articoli Correlati