Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure
“Sono la forza e la libertà che fanno gli uomini egregi. La debolezza e la schiavitù non hanno mai fatto altro che dei malvagi” - Jean Jacques Rousseau
HomeCalabriaCatanzaroIn fiamme a Sellia Marina (CZ) mezzo raccolta rifiuti: ipotesi dolo, indagano...

In fiamme a Sellia Marina (CZ) mezzo raccolta rifiuti: ipotesi dolo, indagano i carabinieri

Un automezzo di una azienda che opera nell’ambito della raccolta, del trasporto, dello spazzamento dei rifiuti per i comuni del comprensorio Catanzarese è andato in fiamme la notte scorsa a Sellia Marina. Dai primi accertamenti non viene escluso che l’ipotesi del rogo sia dolosa.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Sellia Marina del Comando di Catanzaro che hanno evitato che le fiamme si propagassero a tutto il mezzo adibito al trasporto di rifiuti ingombranti. Danni sono stati riportati solo alla cabina di guida.

I primi accertamenti sull’origine dell’incendio sono stati compiuti congiuntamente dai vigili del fuoco e dai carabinieri.

Articoli Correlati