“Ecco che cosa ho pensato: affinché l'avvenimento più comune divenga un'avventura è necessario e sufficiente che ci si metta a raccontarlo” - Jean-Paul Sartre
HomeAltri sportAltri 3 atleti della pallanuoto Cosenza giovanile convocati al Collegiale per le...

Altri 3 atleti della pallanuoto Cosenza giovanile convocati al Collegiale per le nazionali

Adamo Runco, Antonio Falsetta ed Antonio Lento sono stati convocati al raduno di monitoraggio del tecnico delle nazionali giovanili Christian Presciutti che si svolgerà giorno 21 dicembre a Salerno. Altra bellissima notizia per lo sport calabrese e per la pallanuoto cosentina in particolare. “La chiamata dei tre atleti calabresi della società AQA rappresenta non solo un grande motivo di orgoglio per società e tecnici ma anche un messaggio importante sull’attenzione che tecnico e staff della nazionale giovanile rivolgono nei confronti degli atleti calabresi”, fanno sapere dalla società di Cosenza.
I giovani atleti sono stati convocati a Salerno perché ritenuti di interesse nazionale: tutto ciò conferma il lodevole ed apprezzato lavoro che, quotidianamente, viene svolto nella piscina di Cosenza. Costanza, impegno, professionalità, passione. Oggi si raccolgono i primi importanti frutti sportivi.
Articoli Correlati