“Credo che non ci sia sogno più bello di un mondo dove il pilastro fondamentale dell'esistenza è la fratellanza, dove i rapporti umani sono basati sulla solidarietà, un mondo in cui siamo tutti d'accordo solla necessità della giustizia sociale e ci comportiamo di conseguenza” - Luis Sepúlveda
HomeAgoràAgorà Reggio CalabriaReggio Calabria, Latella: "Con mostra 'Corpi a regola d'arte' messaggio importante"

Reggio Calabria, Latella: “Con mostra ‘Corpi a regola d’arte’ messaggio importante”

“È un messaggio importante quello trasmesso da questa mostra, non posso che ringraziare il Comitato italiano paralimpico per tutto il lavoro che sta svolgendo in Italia, in Calabria e nella Città metropolitana di Reggio Calabria. Questo evento voluto oggi, insieme anche al Museo archeologico nazionale di Reggio Calabria per promuovere il Cip è qualcosa di davvero meritevole, perché abbinare la cultura e lo sport, insieme ai maestri fumettisti, che ringrazio, lancia un messaggio di grande speranza. E farlo in questa location, di fronte i Bronzi di Riace lascia davvero forti emozioni”.

Così il consigliere metropolitano di Reggio Calabria, Giovanni Latella, delegato allo Sport, prendendo parte oggi al Museo archeologico nazionale, all’inaugurazione della mostra ‘Corpi a regola d’arte’, organizzata dal Comitato italiano paralimpico e dalla Scuola romana di fumetto. L’esposizione sarà allestita fino al 7 novembre.

Articoli Correlati