“Gli errori sono allegri, la verità è infernale” - Albert Camus
HomeCalabriaCosenzaCISL Cosenza: "Profondo cordoglio per l'improvvisa scomparsa di Dario Filice, storico dirigente...

CISL Cosenza: “Profondo cordoglio per l’improvvisa scomparsa di Dario Filice, storico dirigente dell’organizzazione sindacale”

È venuto a mancare improvvisamente Dario Filice, storico dirigente sindacale della Federazione dei Lavoratori Postali della CISL, oggi impegnato anche nella Federazione Pensionati.

«Dario Filice – scrive in una nota Giuseppe Lavia, Segretario generale della Cisl della provincia di Cosenza – è stato un grande sindacalista e un uomo perbene. Una vita dedicata a rappresentare i lavoratori postali, in prima fila in tante battaglie per il lavoro e per la persona. Già Segretario provinciale e Consigliere nazionale della SLP, dirigente di rilievo della CISL provinciale e regionale, ha svolto la sua attività sindacale con dedizione, passione e competenza. Un’attività che lo vedeva impegnato ora anche nella Federazione Pensionati. È un giorno triste per la CISL di Cosenza. Alla famiglia di Dario, alla moglie, al figlio Marco, alla CISL SLP e alla FNP il cordoglio di tutto il nostro sindacato».

Articoli Correlati