“Ho imparato così tanto da voi, Uomini... Ho imparato che ognuno vuole vivere sulla cima della montagna, senza sapere che la vera felicità sta nel come questa montagna è stata scalata” - Gabriel Garcia Marquez
HomeCalabriaReggio CalabriaGambino (FdI-Ecr): "Solidarietà ai militanti di Villa San Giovanni per becero attacco...

Gambino (FdI-Ecr): “Solidarietà ai militanti di Villa San Giovanni per becero attacco vandalico”

L’on. Alberico Gambino eurodeputato di  FDI gruppo ECR “esprime la propria solidarietà ai militanti di Fratelli d’Italia di Villa San Giovanni per il becero attacco vandalico alla sede locale del nostro Partito.
Il clima d’odio che purtroppo la sinistra sta istaurando in questo periodo soprattutto in vista delle elezioni regionali e’ causa di tutto questo.
La sinistra ormai priva di argomenti e messa all’angolo dall’ottimo lavoro del Governo Meloni incattivisce i propri sostenitori con slogan equiparabili agli “anni di piombo” che tanto male hanno fatto alla nostra nazione.
L’on. Gambino tiene a sottolineare che naturalmente nulla fermerà l’impegno,le idee e l’entusiasmo che gli amici di Fratelli d’Italia portano avanti a testa alta e senza timore alcuno, confidando sempre nel solerte lavoro delle forze dell’ordine.
E’ con l’auspicio che miserevoli accadimenti simili siano un episodio isolato-conclude Gambino- che la democrazia possa essere salvaguardata anche dal buon senso degli avversari politici”.

Articoli Correlati