Un inizio di campionato contraddistinto da due sconfitte nelle cinque gare completate, con il doppio handicap per la mezza partita da completare contro l’Acireale, sta imponendo delle riflessioni in casa Reggina. L’organico è costruito male, ma il tecnico Rosario Pergolizzi avrebbe o indicato o comunque avallato gran parte delle scelte. Motivo per cui, la sua posizione è da ritenersi in discussione.
Qualche riflessione in tal senso, sarebbe già avvenuta nelle ore immediatamente successive alla sconfitta contro il Siracusa. Ma si attenderà l’esito del secondo tempo di mercoledì pomeriggio: un mancato ribaltamento del parziale di 0-1 contro l’Acireale, potrebbe far traballare la panchina dell’allenatore.
La sconfitta di Siracusa, unita alla brutta e forte sensazione di veder marcire la Reggina tra i dilettanti anche per la stagione a venire, saranno tra gli argomenti di Reggina Talk. Diretta a partire dalle 19:00 sulla pagina facebook del Dispaccio, con lo storico presidente Lillo Foti unico e graditissimo ospite.
p.f.