“L’illusione è la gramigna più tenace della coscienza collettiva: la storia insegna, ma non ha scolari” - Antonio Gramsci
HomeCalabriaReggio CalabriaLa solidarietà del sindaco di Cosenza, Caruso, al deputato Cannizzaro: "La lotta...

La solidarietà del sindaco di Cosenza, Caruso, al deputato Cannizzaro: “La lotta alla criminalità non ha e non deve avere colori politici”

“L’attentato perpetrato ai danni della segreteria politica dell’On. Francesco Cannizzaro è un gesto gravissimo che genera biasimo e riprovazione”. Lo afferma il sindaco di Cosenza, Franz Caruso, intervenendo sull’atto vile verificatosi nella scorsa notte a Reggio Calabria.
“Esprimo solidarietà e vicinanza, umana e istituzionale – prosegue il Primo Cittadino-   al deputato di Forza Italia, a tutti i suoi collaboratori ed alla città di Reggio Calabria che, come l’intera Calabria, non merita di essere offesa da questi episodi vili e vigliacchi, non più tollerabili”.
“La lotta alla criminalità non ha e non deve avere colori politici – conclude il sindaco Franz Caruso – Ritengo, pertanto, che la condanna ferma e decisa contro questi atti ignobili deve unire tutte le forze sane calabresi, a prescindere dall’appartenenza politica e partitica, per combattere uniti in difesa della legalità e della giustizia”.
Articoli Correlati