“Pochi possono dirsi: “Sono qui”. La gente si cerca nel passato e si vede nel futuro” - Georges Braque
HomeCalabriaCosenzaAmministrative a Corigliano Rossano, i candidati si confrontano in tv

Amministrative a Corigliano Rossano, i candidati si confrontano in tv

Tempi di realizzazione del nuovo Ospedale della Sibaritide, riorganizzazione degli Ospedali Spoke di Corigliano e Rossano, reparti a rischio chiusura e lista d’attesa; scenari e pronostici in vista del voto di giugno per il rinnovo del consiglio comunale di Corigliano – Rossano. Dal turismo ai turismi, perché governare la bellezza? È questo il titolo della rubrica settimanale che vedrà in studio Lenin Montesanto.

 

Sono, questi, alcuni degli argomenti che saranno approfonditi nella seconda puntata di IN PRIMO PIANO, il format di intrattenimento e informazione che andrà in onda questa sera, mercoledì 17 aprile, alle ore 20 su Ten (canale 12 del digitale terrestre).

 

Ospiti in studio: Pasqualina Straface, presidente della commissione regionale sanità e candidato a Sindaco della Città di Corigliano-Rossano; Maria Bernardi, direttore degli ospedali Spoke di Corigliano – Rossano e Lenin Montesanto, program manager della cabina di regia della Regione Calabria del progetto sui MID.

 

Registrate negli studi televisivi del Gruppo GG, al civico 117 di via Nazionale, allo scalo di Rossano e condotte dalla giornalista Valentina Beli e da Giuseppe Greco, nel corso delle puntate di IN PRIMO PIANO sono previsti anche dei momenti musicali coordinati dall’Istituto Donizetti. Chiunque voglia, può esibirsi o essere accompagnato al pianoforte in studio.

 

TUTTI POSSONO PARTECIPARE SCARICANDO E COMPILANDO LA RICHIESTA ONLINE:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScN9iH2-v–r4dlMN-IR7_gwQcl5ol5xLBZE9rfW9BKJM0TLg/viewform?usp=pp_url.

 

Cabina di regia, set video-fotografico, studio di registrazione, riprese televisive, l’Academy, lo spazio di formazione organizzato in partnership con l’Istituto Musicale Donizetti di Crosia; la gestione dei social e la grafica. Sono, questi, alcuni dei servizi offerti dal Gruppo GG aperto alla collaborazione di tutti gli attori sociali, culturali e produttivi della città e del territorio. Tutti gli uffici saranno aperti a breve.

Articoli Correlati