“L’unica vera prigione è la paura” - Aung San Suu Kyi
HomeCalabriaCatanzaroUna nuova coalizione di centro nasce a Lamezia Terme.

Una nuova coalizione di centro nasce a Lamezia Terme.

Nasce oggi una nuova coalizione di centro, un progetto politico aperto a tutte le forze che condividono l’impegno per il benessere della città e dei suoi cittadini. Oggi, Azione, Base Popolare, Nuova Democrazia Cristiana e esponenti del neo costituente partito liberale hanno concordato sulla necessità impellente di affrontare i problemi concreti della Città con un approccio innovativo, tangibile e orientato al futuro.

«La nostra priorità – si legge nella nota congiunta –  è mettere al centro le reali necessità della comunità, trovando soluzioni pratiche ed efficaci che possano davvero fare la differenza nella vita quotidiana dei cittadini. Siamo aperti ad altre forze politiche che condividono questo stesso impegno e visione per una città più moderna, inclusiva e solidale».

«No – si legge ancora – alle solite litanie tutte orientate alla conservazione di equilibri. La Città ha bisogno di un salto di qualità, che solo un impegno senza interessi può garantire».

«Continueremo ad osservare con senso critico e apertura ciò che accade negli schieramenti tradizionali ma al contempo lavoreremo per costruire una proposta autonoma in grado di rappresentare un’alternativa di valore».

La coalizione è pronta a lavorare insieme per costruire una visione possibile, con un’azione politica che risponda alle sfide di oggi con coraggio e determinazione.

 

Articoli Correlati