“Agisci in modo che ogni tuo atto sia degno di diventare un ricordo” - Immanuel Kant
HomeAgoràAgorà Reggio CalabriaA Reggio Calabria l'evento conclusivo del "Progetto GIANO"

A Reggio Calabria l’evento conclusivo del “Progetto GIANO”

Sono attese molte presenze istituzionali, giovedì 19 gennaio 2023, dalle 09:30, a Reggio Calabria, presso il bene confiscato La Nave di Teseo – Sala Spinelli, all’interno del Parco Ludico Tecnologico Ecolandia, si svolgerà l’evento conclusivo del “Progetto GIANO, conoscere il passato e guardare al futuro” finanziato dal Ministero dell’Interno dentro il PON legalità 2014-2020.

Oltre i nominativi previsti dal programma, sarà presente l’Agenzia nazionale dei Beni Confiscati con il dirigente della sede di Reggio Calabria, il dott. Massimo Nicolò, insieme alla dott.ssa Concetta Irrera.

Ha confermato la sua presenza anche il Sindaco della Città Metropolitana di Reggio CalabriaCarmelo Versace. In rappresentanza del Comune di Reggio Calabria ci sarà l’assessore Giuggi Palmenta.

L’invito a partecipare ai lavori della mattinata è stato rivolto a tutti gli Enti pubblici e i Comuni che hanno assegnato beni confiscati agli Enti gestori destinatari del Progetto GIANO e hanno confermato al momento la propria presenza i rappresentanti e i Sindaci dei Comuni di Villa San Giovanni, Rizziconi, Gioiosa Jonica e Melito Porto Salvo.

Articoli Correlati